Una ragazza di 26 anni, Sara Brugnatelli, originaria di Brescia, è morta in un incidente stradale a Tirana, insieme al marito Kleo Vrioni, 25enne albanese con il quale si era sposata qualche giorno fa. La coppia si trovava in Albania per una vacanza.
Terribile schianto, a perdere la vita anche un minorenne
I due viaggiavano a bordo di una Bmw quando Vrioni avrebbe perso il controllo del veicolo andando a schiantarsi contro una struttura in cemento. L’impatto è stato fatale per entrambi, mentre nell’impatto ha perso la vita anche un 15enne che viaggiava con loro.
Nell’incidente anche due giovani feriti gravemente, uno di loro è minorenne
Nell’incidente sono rimasti feriti anche un 25enne e un 16enne che versa in gravi condizioni. Secondo quanto riferisce il quotidiano Gazeta Panorama gli investigatori sono a lavoro per chiarire le dinamiche dell’incidente, avvenuto attorno alle 2.30 del mattino su una strada secondaria della frazione Manzë.
Pullman finisce in un fossato, morte 12 persone
Qualche giorno fa dodici persone sono morte e almeno dieci sono rimaste ferite in seguito al ribaltamento di un autobus in Ungheria.
L’incidente nella zona orientale
L’autobus è finito in un fossato e si è ribaltato nelle prime ore del mattino vicino alla città di Mezőkövesd, nell’Ungheria orientale. L’ipotesi è che l’autista del mezzo si possa essere addormentato. A bordo erano presenti 57 persone, tra cui due conducenti. Scene drammatiche agli occhi dei soccorritori: mezzo pesantemente danneggiato, finestrini rotti e bagagli sparsi.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

