Home » Incidente tra due mongolfiere, un morto e 19 turisti feriti nell’atterraggio di emergenza

Incidente tra due mongolfiere, un morto e 19 turisti feriti nell’atterraggio di emergenza

Incidente tra due mongolfiere, un morto e 19 turisti feriti nell’atterraggio di emergenza
mongolfiere imagoeconomica

Secondo quanto dichiarato dal governatore locale, il pilota ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza a causa di forti venti.

Due mongolfiere sono precipitate nella regione della Cappadocia, in Turchia centrale, causando la morte di un pilota e il ferimento di 19 turisti indonesiani, secondo quanto riportato dall’emittente statale Trt. L’incidente è avvenuto durante un volo partito dalla suggestiva Valle di Ihlara, nota per i suoi paesaggi spettacolari e le escursioni in mongolfiera che attirano ogni anno centinaia di migliaia di visitatori.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Morto il pilota della mongolfiera: è rimasto incastrato tra corde e cesto

Secondo quanto dichiarato dal governatore locale, il pilota ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza a causa di forti venti. Durante la manovra, sarebbe rimasto impigliato nelle corde e schiacciato dal cesto della mongolfiera, perdendo la vita. Le autorità stanno indagando sull’accaduto.

Tragico incidente ad Enna: uomo si cappotta con l’auto e perde la vita

Un’infinita tragedia quella che si è consumata intorno alle ore 13 nei pressi del ponte di Capodarso, lungo la strada che collega Enna a Caltanissetta. Un uomo, infatti, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

La sua auto, una Fiat Panda gialla sarebbe uscita di strada per poi precipitare in un burrone. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del conducente, che si trovava da solo a bordo del mezzo. Al momento non sono note le generalità della vittima, che – stando a quanto appreso – potrebbe essere sprovvista di documenti. Le forze dell’ordine sono impegnate in queste ore per identificarlo e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.