Home » Catania, grave incidente in via Plebiscito: auto si schianta contro il muro, un ferito

Catania, grave incidente in via Plebiscito: auto si schianta contro il muro, un ferito

Catania, grave incidente in via Plebiscito: auto si schianta contro il muro, un ferito

Sul posto gli operatori del 118, che hanno trasferito il ferito all’ospedale San Marco.

Un altro grave incidente a Catania, nella storica e frequentatissima via Plebiscito: c’è un ferito, trasferito in codice rosso in ospedale.

Incidente in via Plebiscito a Catania, ferito in codice rosso

Rimane ancora da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto nella serata di ieri, martedì 25 marzo. Secondo una prima ricostruzione, riportata dai colleghi di Video Star, il conducente di un’auto avrebbe perso – per cause in fase di accertamento – il controllo dell’auto e sarebbe finito sul marciapiedi (fortunatamente vuoto in quel momento), sbattendo violentemente contro un muro.

Purtroppo, il conducente è rimasto ferito. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito il malcapitato in codice rosso all’ospedale San Marco di Catania per le cure necessarie.

Le tragedie in autostrada

Negli scorsi giorni, in Sicilia si sono verificati altri due incidenti gravi, purtroppo mortali. Il primo è avvenuto nel fine settimana sulla A20, tra gli svincoli di Barcellona Pozzo di Gotto e Falcone, in provincia di Messina, dove uno scontro tra moto è costato la vita al 45enne Fabio Frisone. Il secondo, invece, è avvenuto lo scorso lunedì 24 marzo sull’autostrada A19 Palermo – Catania. A perdere la vita una donna, la 35enne Paola Marchese, di Agira (EN).

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI