L'incidente nella mattinata a Mazara del Vallo. Sotto shock la donna alla guida dell'auto.
Si registra l’ennesimo grave incidente stradale in Sicilia, nello specifico in via Salemi a Mazara del Vallo (in provincia di Trapani).
L’impatto è avvenuto intorno alle 8.30 del mattino. C’è, purtroppo, un ferito grave.
Grave incidente in via Salemi a Mazara, ferito motociclista
Rimane ancora da confermare la dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, riportata da “Prima pagina Partanna”, un uomo di 46 anni a bordo di una moto Honda Hornet 600 si sarebbe scontrato con un’auto modello Fiat Idea all’incrocio tra via Salemi e via delle Democrazie. In seguito al violento impatto, il conducente del mezzo a due ruote è rimasto ferito. Soccorso dagli operatori del 118, il malcapitato è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Abele Ajello: in base alle prime informazioni, sarebbe attualmente in prognosi riservata. Non si esclude un trasferimento a Palermo. In ospedale anche la donna alla guida del veicolo, rimasta sotto shock.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti gli operatori della polizia municipale. In corso le indagini per ricostruire l’accaduto e individuare eventuali responsabilità.
La tragedia a Messina
Si è concluso nel peggiore dei modi un altro incidente, avvenuto nelle scorse ore sulla Tangenziale di Messina. In seguito allo scontro tra un’auto e una moto, un uomo di 46 anni ha perso la vita. In fase di accertamento la dinamica dell’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI