Home » Palermo, tragedia in via Tommaso Natale: uomo investito e ucciso

Palermo, tragedia in via Tommaso Natale: uomo investito e ucciso

Palermo, tragedia in via Tommaso Natale: uomo investito e ucciso
Ambulanza, Imagoeconomica

Inutili i tentativi di rianimazione del pedone travolto da un’auto.

Ancora un tragico incidente a Palermo, per l’esattezza in via Tommaso Natale: un uomo è stato investito da un’auto ed è morto in seguito al violento impatto.

Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare niente per salvare il malcapitato.

Incidente in via Tommaso Natale a Palermo, uomo investito: è morto

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto – una Volkswagen Polo – avrebbe travolto il malcapitato, Giuseppe Sutera (85 anni), mentre attraversava la strada. Il pedone sarebbe rimasto gravemente ferito in seguito al violento impatto. Sul posto i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare l’uomo. Purtroppo, per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche gli operatori di polizia per i rilievi e gli accertamenti di rito.

Bambina travolta in via Roma

Nelle scorse ore a Palermo non è stato investito solo l’uomo che, purtroppo, è deceduto in via Tommaso Natale. Anche una bambina di appena 4 anni sarebbe stata travolta da uno scooter mentre attraversava la strada insieme alla madre in via Roma, nei pressi di piazza Sant’Anna. Anche in questo caso, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno soccorso madre e figlia e le hanno trasferite al Pronto Soccorso per le cure del caso. Presenti anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per gli accertamenti sulla dinamica e sulle eventuali responsabilità per l’accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio