Home » Cronaca » Scontro mortale tra moto in Sicilia, il 19enne Gabriele Calvaruso muore a Palermo

Scontro mortale tra moto in Sicilia, il 19enne Gabriele Calvaruso muore a Palermo

Scontro mortale tra moto in Sicilia, il 19enne Gabriele Calvaruso muore a Palermo
L’ospedale Villa Sofia di Palermo

Il tragico incidente ad Alcamo. Inutile il trasferimento d’urgenza a Palermo.

Una nuova tragedia sulle strade siciliane: è morto Gabriele Calvaruso, 19 anni, rimasto coinvolto in un terribile incidente lungo viale Europa ad Alcamo (TP). Da subito il quadro clinico era apparso critico.

Incidente mortale ad Alcamo, vittima Gabriele Calvaruso

Rimane ancora da confermare la dinamica esatta del sinistro, avvenuto nel pomeriggio del 13 gennaio ad Alcamo. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbero scontrate – per cause in fase di accertamento – due moto. A bordo di una di esse viaggiava Gabriele. Le sue condizioni, purtroppo, sono apparse sin da subito disperate: il giovane è stato trasferito in elisoccorso al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove purtroppo è deceduto a causa dei traumi e delle ferite riportate nel violento scontro.

Ferito, ma in maniera meno grave, l’altro giovane coinvolto, un 17enne, trasferito in ospedale per accertamenti. Sono in corso le dovute indagini sulla tragedia da parte della polizia municipale di Alcamo per ricostruire l’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

L’addio al 19enne

Sono già tanti i messaggi di cordoglio per il 19enne, ennesima vittima della strada in Sicilia: “Il tuo splendido sorriso resterà per sempre nei ricordi della mia vita”, si legge in uno dei tanti commenti per Gabriele.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI