Un drammatico incidente si è verificato oggi, 29 dicembre, a Viareggio: un’intera famiglia coinvolta. Lo scontro è avvenuto tra due auto nella tarda mattinata sulla variante Aurelia, poco dopo l’ingresso di Viareggio sud in direzione di Massa Carrara.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Una donna è morta insieme alla figlia di 11 anni e altri due figli insieme al padre sono rimasti feriti a seguito dello scontro.
La dinamica dell’incidente a Viareggio
Dei figli, tutti minori a quanto appreso, due sarebbero stati sbalzati fuori dall’auto. Una di loro, una bambina di 11 anni, è morta dopo il trasferimento in ospedale. Gli altri due figli – sarebbero anche loro due bambine, età 6 e 9 anni, in base a quanto appreso – e il padre sarebbero rimasti feriti. Ferito lievemente anche il conducente dell’altra macchina, che per precauzione è stato portato per controlli al Versilia. Sul posto i sanitari inviati dal 118, polizia municipale e vigili del fuoco.
L’ingresso della variante è stato chiuso nei due sensi di marcia. Una macchina di passaggio avrebbe caricato due dei bambini feriti per portarli in ospedale a seguito del drammatico incidente a Viareggio.

