L'uomo è stato centrato in pieno dallo scooter, soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato al Policlinico di Palermo dove è morto poco dopo
Ancora una vittima sulle strade del Palermitano. A perdere la vita il 55enne Mohamed Boudara, di origine marocchine, investito e ucciso da uno scooter Piaggio Beverly in corso Vittorio Emanuele a Villabate. L’uomo è stato centrato in pieno dallo scooter, soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato al Policlinico di Palermo dove è morto poco dopo. Il giovane di 19 anni, alla guida dello scooter, è stato ascoltato dalle forze dell’ordine intervenute ed è ora indagato per omicidio stradale. Il veicolo è stato sequestrato.
Una vittima a Palermo
Si tratta del secondo incidente mortale in poche ore nel Palermitano. Nel pomeriggio di ieri la 60enne Loretta Russo è morta in un tragico schianto in via Titone, a Palermo, nella zona di corso Calatafimi. Secondo una prima ricostruzione, un automobilista alla guida di una Seat Ibiza si sarebbe schiantato contro un’altra vettura e nell’urto è rimasta coinvolta anche la donna, che stava transitando a piedi nella zona della sede Inail.