Drammatico incidente lungo la Strada Statale 113 a Villagrazia di Carini (PA): c’è un ferito grave, un uomo di 61 anni ricoverato in prognosi riservata.
Il sinistro è avvenuto nella mattinata, intorno alle 9.
Incidente a Villagrazia di Carini, ferito in prognosi riservata
La dinamica di quanto accaduto è ancora da verificare. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbero scontrati tre mezzi: due Vespe Piaggio e una Mercedes che procedeva nel senso opposto. Uno dei due mezzi a due ruote sarebbe finito contro un muro a bordo della carreggiata della Statale, mentre l’altro si sarebbe schiantato contro l’auto. In seguito all’impatto, uno dei due centauri – un 61enne – è rimasto ferito in maniera grave. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito il malcapitato in ambulanza al Villa Sofia. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata.
Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia municipale di Carini per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità dell’accaduto. Sotto sequestro i mezzi coinvolti nel drammatico impatto.
La tragedia di Cerda
In queste ore la Sicilia piange una nuova vittima della strada: si tratta di Rossella Perricone, 65 anni, deceduta all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era ricoverata al Trauma center in condizioni critiche. La donna era rimasta coinvolta in un terribile incidente in moto a Cerda, lungo la Statale 120, lo scorso 25 aprile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

