Violento scontro lungo la strada statale 189 che collega Agrigento con Aragona. Due le auto coinvolte; feriti entrambi i conducenti dei due mezzi che sono stati trasferiti presso l’ ospedale San Giovanni di Dio per le cure necessarie.
Sul luogo lanciato l’allarme sono intervenuti oltre i sanitari del 118, la Polizia Municipale e una gazzella dei Carabinieri che si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale. I feriti non versano in pericolo di vita. Traffico rallentato ma non bloccato.
Scontro frontale tra due mezzi: tre feriti e traffico bloccato nell’Agrigentino
Nella giornata di ieri, 11 febbraio, durante la serata un violento schianto tra due auto si è registrato sulla SP44, la strada da collegamento tra Bivio Gulfa e Sambuca di Sicilia, nell’Agrigentino. A seguito dello scontro, sembrerebbe frontale, le due vetture coinvolte si sono poi ribaltate, con il bilancio che è di 3 feriti.
Per fortuna, secondo quanto emerso, nessuno di loro sarebbe grave e in prognosi riservata. Dopo il forte scontro frontale infatti, le tre persone coinvolte avrebbero riportato “soltanto” qualche contusione, senza grandi peggioramenti in vista. Sul caso presenti i Vigili del fuoco e i carabinieri che si sono già incaricati di ricostruire la dinamica dello schianto. Il traffico ha invece subito un blocco temporaneo.

