Home » Due scontri auto-moto in poche ore, domenica di incidenti e feriti sulle strade agrigentine

Due scontri auto-moto in poche ore, domenica di incidenti e feriti sulle strade agrigentine

Due scontri auto-moto in poche ore, domenica di incidenti e feriti sulle strade agrigentine
118, ambulanza, generica (Imagoeconomica)

Due centauri finiscono in ospedale dopo altrettanti incidenti nel territorio agrigentino.

Un weekend di incidenti ad Agrigento, dove nella sola giornata di domenica 6 agosto si sono verificati due incidenti nel giro di poche ore, rispettivamente lungo viale Emporium e nei pressi di piazza Aldo Moro.

Il bilancio è di due feriti.

Domenica con due incidenti ad Agrigento

Il primo dei due incidenti si è verificato nei pressi di Villaggio Peruzzo, lungo viale Emporium. Secondo una prima ricostruzione, un’auto modello Renault Clio si sarebbe scontrata contro una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro, rimasto ferito e trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Pare abbia riportato vari traumi, ma non sarebbe – fortunatamente – in pericolo di vita. Sul posto, oltre agli operatori del 118, gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.

Il secondo incidente è avvenuto invece alla periferia di Agrigento, per l’esattezza in piazza Aldo Moro. Ancora una volta, a impattare sono state un’auto (una Toyota) e una moto Honda. Ferito il conducente del mezzo a due ruote, trasferito in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. I vigili urbani sono intervenuti per i rilievi e le verifiche sulla dinamica dell’accaduto.

Immagine di repertorio