Due centauri finiscono in ospedale dopo altrettanti incidenti nel territorio agrigentino.
Un weekend di incidenti ad Agrigento, dove nella sola giornata di domenica 6 agosto si sono verificati due incidenti nel giro di poche ore, rispettivamente lungo viale Emporium e nei pressi di piazza Aldo Moro.
Il bilancio è di due feriti.
Domenica con due incidenti ad Agrigento
Il primo dei due incidenti si è verificato nei pressi di Villaggio Peruzzo, lungo viale Emporium. Secondo una prima ricostruzione, un’auto modello Renault Clio si sarebbe scontrata contro una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro, rimasto ferito e trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Pare abbia riportato vari traumi, ma non sarebbe – fortunatamente – in pericolo di vita. Sul posto, oltre agli operatori del 118, gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.
Il secondo incidente è avvenuto invece alla periferia di Agrigento, per l’esattezza in piazza Aldo Moro. Ancora una volta, a impattare sono state un’auto (una Toyota) e una moto Honda. Ferito il conducente del mezzo a due ruote, trasferito in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. I vigili urbani sono intervenuti per i rilievi e le verifiche sulla dinamica dell’accaduto.
Immagine di repertorio