Arriva “Indovina chi viene a cena: la sicurezza a Catania“. Il nuovo format artistico culturale dedicato alla città di Catania, condotto dal giornalista Michele Cucuzza, riprenderà domenica 11 gennaio, alle ore 20:30, in via Caronda, 316-318. Si tratta dell’ennesimo appuntamento del format artistico culturale prodotto e ideato dal Centro Studi Laboratorio d’Arte diretto dal regista Alfredo Lo Piero. Tema della serata: legalità e sicurezza: Ospiti in salotto, il questore di Catania Giuseppe Bellassai e il sociologo Davide Bennato.
“Indovina chi viene a cena: la sicurezza a Catania” l’11 gennaio
Il salotto culturale di impegno sociale è organizzato dal Laboratorio D’ Arte in collaborazione con CINE CT studios, Generattivi, cantieri di cultura e informazione, e Masseria la Timpa. All’interno del format, la rubrica dedicata al cinema sarà condotta dalla cinefila ed autrice catanese Marilina Giacquinta, mentre il giornalista Daniele Lo Porto si occuperà delle notizie e fatti di cronaca accaduti in città.
Come partecipare all’evento
Il pubblico in sala potrà accedere gratuitamente attraverso la prenotazione telefonica e l’inserimento del nominativo in lista. Priorità ai tesserati associati. Gli appuntamenti saranno inoltre deliziati dalla degustazione di piatti tematici realizzati ed offerti da Masseria La Timpa. Al pianoforte le straordinarie esecuzioni del maestro Salvatore Pennisi.

