Tragedia a Modica, in provincia di Ragusa, dove un uomo è morto d’infarto mentre si trovava a casa di un amico.
L’episodio è avvenuto domenica mattina, 8 giugno, nel quartiere Sorda.
Modica, infarto in casa dell’amico: morto uomo
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima – un 57enne – si sarebbe recato a casa di un amico per aiutarlo a invasare delle piantine e sarebbe stato colto da un malore improvviso. Sul posto, in seguito alla richiesta d’aiuto, sono intervenuti i soccorritori del 118. I tentativi di rianimazione dell’uomo, però, si sono purtroppo rivelati inutili.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Tragedia al mare
Un altro malore si è concluso con la morte di turista di 80 anni, proveniente da Treviso e in vacanza a Scopello (località turistica nella provincia di Trapani). Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il malcapitato si sarebbe sentito male dopo essersi immerso in acqua. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Sul posto, per i soccorsi e l’avvio delle operazioni di rito, la Capitaneria di Porto.
Momenti di paura nei giorni scorsi anche ad Acireale, dove una donna incinta è stata colta da malore in Piazza Garibaldi. Immediati i soccorsi. La donna, fortunatamente, è sopravvissuta ed è stata sottoposta agli accertamenti necessari.
Immagine di repertorio

