Home » L’infarto fulminante al lavoro e la tragedia: morto Francesco Lo Monaco, lutto a Vittoria

L’infarto fulminante al lavoro e la tragedia: morto Francesco Lo Monaco, lutto a Vittoria

L’infarto fulminante al lavoro e la tragedia: morto Francesco Lo Monaco, lutto a Vittoria
Francesco Lo Monaco, morto per infarto, lutto a Vittoria – foto profilo Facebok

Comunità sotto shock per la morte del giovane padre.

Dolore a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove è morto il 39enne Francesco Lo Monaco: a strapparlo alla vita improvvisamente un infarto fulminante.

La notizia ha sconvolto l’intera comunità.

Vittoria, infarto fulminante al lavoro: morto Francesco Lo Monaco

L’episodio è avvenuto nell’autosalone dove il 39enne lavorava. L’uomo sarebbe stato colto da un infarto fulminante mentre si trovava sul posto di lavoro. Nonostante l’intervento dei soccorritori, il personale del 118 non ha potuto fare nulla per salvare la vita del malcapitato. I funerali si sono svolti lunedì 17 febbraio nella Chiesa Resurrezione di Vittoria. L’uomo lascia una figlia.

Il cordoglio

La notizia della morte di Francesco Lo Monaco ha profondamente scosso i colleghi e i familiari della vittima. L’azienda per la quale lavorava il 39enne ha pubblicato una nota di cordoglio: “Il presidente, il Consiglio d’amministrazione, i consorziati, i colleghi e i dipendenti si uniscono al dolore dei familiari per la dipartita del collega Francesco Lo Monaco”

Tanti anche i messaggi d’addio sui social. Un’amica, per esempio, scrive: “Non ci credo, non è possibile. Riposa in pace, amico mio”.

L’addio al maestro Aurelio Patti

Non solo Francesco Lo Monaco. Negli scorsi giorni, un altro lutto improvviso ha colpito la Sicilia: è morto Aurelio Patti, storico rappresentante e conoscitore della cultura siciliana e promotore artistico, turistico e culturale della Sicilia. Era molto conosciuto soprattutto ad Agrigento, in quanto fondatore del gruppo folcloristico Valle dei templi. Sarebbe deceduto per un malore all’età di 80 anni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foto da profilo Facebook