Morto per un malore improvviso, forse legato a un’infezione non curata ai denti: la comunità di Taibon Agordino, in provincia di Belluno (Veneto), è sconvolta per la morte del giovane padre Alberto Moretti, 34 anni.
Da qualche giorno era ricoverato in ospedale, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
L’infezione, il malore e la morte: lutto a Belluno per Alberto Moretti
Secondo quanto riporta “Il Gazzettino”, Alberto Moretti sarebbe stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Martino di Belluno ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto dopo pochi giorni di ricovero. Lascia i genitori, la figlia di cinque anni e la madre della bambina.
Secondo quanto riportato, “la causa potrebbe essere legata a uno shock settico successivo a un’infezione” e “non è escluso però che all’origine possano esserci stati problemi ai denti non trattati”, nonostante le cause esatte siano ancora in corso di accertamento.
Il cordoglio
Alberto Moretti, 34 anni, era un giovane padre molto stimato. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Ciao Alberto, ti ricorderemo sempre così”, si legge in un post accompagnato da un’immagine del 34enne sorridente al mare.
Il malore a scuola e il bimbo morto a Laviano
Un altro malore improvviso, questa volta presumibilmente legato a patologie respiratorie pregresse, ha portato alla morte un bambino di soli 11 anni. Il piccolo, di Laviano (Roma), sarebbe stato colpito da un malessere mentre si trovava a scuola e poi, rientrato a casa, sarebbe morto nonostante i tentativi di rianimazione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

