Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Infinita tragedia in strada: morto bimbo di 7 anni

Infinita tragedia in strada: morto bimbo di 7 anni

Infinita tragedia in strada: morto bimbo di 7 anni
Immagine di repertorio

Uno scontro devastante la scorsa notte è costata la vita ad un bambino di 7 anni: feriti anche il padre e un altro automobilista

Una tragedia infinita si è verificata nelle scorse ore in strada. Un bambino di 7 anni è morto in un frontale tra due auto nel Bolognese: l’incidente si è verificato intorno alle 21 di mercoledì, lungo la strada Porrettana a Lovoleto, frazione di Granarolo dell’Emilia. Il piccolo viaggiava seduto sul seggiolino sul sedile posteriore, insieme al papà, di 34 anni, a bordo di una Volkswagen Corrado che si è scontrata frontalmente con una Renault Clio guidata da un 20enne.

La dinamica dell’incidente

Pare che uno dei veicoli, per evitare una moto che svoltava verso una stazione di servizio, abbia invaso la corsia opposta, causando la collisione. L’impatto è stato molto violento, le automobili sono finite fuori strada. I mezzi sono ora sotto sequestro.

Feriti anche il padre del bimbo e l’altro automobilista

Immediato l’intervento del 118, ma per il bambino non c’è stato nulla da fare. Feriti il padre, di origine albanese e residente a Minerbio, e l’altro automobilista. Per ricostruire la dinamica sono stati impegnati i carabinieri della compagnia di San Lazzaro di Savena, intervenuti per eseguire i rilievi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI