Home » Influencer di 17 anni uccisa, aveva rifiutato un suo follower

Influencer di 17 anni uccisa, aveva rifiutato un suo follower

Influencer di 17 anni uccisa, aveva rifiutato un suo follower

Nella giornata di ieri la polizia ha arrestato il killer, un 22enne di Faisalabad, nel Punjab, che in passato aveva contattato ripetutamente la giovane

La 17enne Sana Yousaf, giovane influencer pakistana con migliaia di follower su TikTok e Instagram, è stata uccisa lunedì 2 giugno nella sua abitazione a Islamabad, in Pakistan.

La tragedia


Nella giornata di ieri la polizia ha arrestato il killer, un 22enne di Faisalabad, nel Punjab, che in passato aveva contattato ripetutamente la giovane ed era stato respinto più volte. Come confermato dal capo della polizia locale, Ali Nasir Rizvi, l’assassino è stato rintracciato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alla testimonianza della madre della vittima, che ha assistito al delitto.

“È stato un omicidio raccapricciante e a sangue freddo – ha aggiunto il capo della polizia -. Il ragazzo ha cercato di contattarla più volte e non accettava i continui rifiuti della 17enne”. Sana Yousaf è stata raggiunta da due colpi di pistola in pieno petto che non le hanno lasciato scampo. Il suo corpo è stato trasferito all’ospedale Institute of Medical Sciences (PIMS) di Islamabad, dove verrà effettuata l’autopsia.

Chi è il fermato

Il 22enne fermato è uno studente universitario di 22 anni, figlio di un funzionario governativo in pensione, che dopo l’arresto ha confessato il delitto. Prima del delitto aveva provato a contattare una decina di volte la 17enne lo scorso 29 maggio, nel giorno del suo compleanno, ma senza successo. Poi, il 2 giugno, ha deciso di andare direttamente sotto casa della ragazza e, dopo aver atteso per diverse ore, ha deciso di entrare nell’abitazione e “freddare” Sana. La morte della 17enne ha sconvolto i suoi fan sui social, che stanno riempiendo le sue bacheche di messaggi di cordoglio: la giovane aveva circa 800mila follower su TikTok dove pubblicava video su consigli per la cura della pelle e contenuti promozionali per prodotti di bellezza.