Società

Ornella Zocco torna su TikTok e Instagram dopo le gravi accuse

Ornella Zocco, l’influencer siciliana ricordata per il duetto “Bello pazzerello” realizzato con Benny G., è tornata sui social. La sua momentanea assenza è stata dovuta al sequestro dei suoi account ordinato dalla Procura di Firenze, che l’ha accusata di diffondere contenuti pericolosi che istigherebbero al suicidio.

La donna si è sempre detta estranea ai fatti o, comunque, di aver agito con leggerezza senza la precisa intenzione di arrecare danno alcuno. In una videointervista rilasciata in esclusiva al QdS.it, aveva raccontato l’inizio della sua “avventura” sui social e il rapporto con i suoi followers (CLICCA QUI PER GUARDARLA).

ORNELLA ZOCCO TORNA SUI SOCIAL, QUASI 200 MILA FOLLOWERS LA SEGUONO

Al tribunale del Riesame la signora Zocco ha chiesto la revisione della misura emessa in via cautelare e, quindi, il dissequestro degli account social.

Intanto – come confermato dai suoi legali – nessun provvedimento le vieta di aprire e seguire altri profili. Così Ornella Zocco è tornata sul web. Con un nuovo profilo su TikTok e un altro profilo su Instagram già dalla metà di febbraio scorso. Sul primo ha già oltre 177 mila followers, sul secondo oltre 19 mila.

Poche ore fa, l’influencer è apparsa su una reel in cui canta: “Criticanti, criticheri, criticoni, criticate…”, comunicando e ringraziando per aver raggiunto – con un suo video – già quasi 7 milioni di visualizzazioni.