Acquistando o regalando un abbonamento annuale entro martedì 8 febbraio sarà possibile realizzare un video da un minuto da dedicare ai propri affetti e utilizzare il QdS come cassa di risonanza
La pandemia di Covid-19 non ha soltanto stravolto le nostre vite, ma ci ha anche derubato di tanti piccoli gesti che ritenevamo banali e adesso, invece, rimpiangiamo moltissimo. Il contatto fisico, la possibilità di baciarsi, abbracciarsi, accarezzarsi o anche solo stringersi la mano è qualcosa che da quasi due anni sembra ormai bandito. Qualcosa di cui vorremmo riappropriarci.
Gesti, quelli appena descritti, che sono manifestazione fisica di un sentimento tanto forte quanto spesso difficile da inquadrare: l’amore. Non soltanto quello nei confronti del compagno o della compagna scelti per il resto della vita, ma anche quello nei confronti di figli, nipoti, familiari, amici più stretti.
Ci si deve quindi arrangiare – almeno fino a quando questo maledetto virus non potrà dirsi finalmente sconfitto – trovando altri modi di comunicare il proprio affetto verso gli altri. E in questo contesto il Quotidiano di Sicilia si pone come strumento utile proprio a raggiungere questo obiettivo, proponendo un’idea un po’ folle per stupire la persona amata.
Acquistando o regalando un abbonamento annuale entro martedì 8 febbraio, infatti, sarà possibile realizzare un video da un minuto da dedicare ai propri affetti e utilizzare il QdS come cassa di risonanza per veicolare questo messaggio. Il filmato verrà infatti inserito sul QdS.it, sui canali social del QdS e verrà estrapolato il messaggio contenuto per inserirlo anche nell’edizione cartacea del giornale di sabato 12 febbraio.
Perché niente può fermare l’amore. Soprattutto quando esso ha anche il QdS al proprio fianco.