Un incredibile inseguimento a velocità superiore a 160 km/h si conclude con il ribaltamento del mezzo del fuggitivo, poi posto sotto la custodia della polizia, in un campo di mais: è accaduto nella contea di Montgomery, nello stato statunitense del Missouri.
Il video, diffuso dall’Ufficio dello sceriffo della contea di Montgomery, ha fatto letteralmente il giro del mondo in poche ore.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Inseguimento a Montgomery finisce con ribaltamento
Secondo quanto riportato dall’ufficio dello sceriffo, l’incidente è avvenuto lo scorso 9 luglio in pieno giorno (intorno alle 9 del mattino). L’inseguimento avrebbe avuto inizio nel nord del Missouri, lungo la Highway 63, per poi proseguire sulla Interstate 70. Mentre il veicolo sospetto – una Volkswagen Taos nera, con targa del Texas, si trovava il veicolo si avvicinava al marcatore delle 184 miglia sulla Interstate, gli agenti avrebbero dispiegato con successo delle strisce chiodate, forando sia le gomme anteriori che posteriori del mezzo.
L’inseguimento sarebbe proseguito oltre. Infatti, nonostante le strisce chiodate e i danni alle ruote, il fuggitivo non avrebbe arrestato la corsa. A un certo punto, però, il conducente – un 24enne di St Louis (Missouri) – avrebbe perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato di fronte ai poliziotti. Il 24enne, che avrebbe riportato lievi ferite, è stato condotto prima in una struttura medica per i dovuti accertamenti, poi in centrale e in carcere.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte foto e video: Facebook – Montgomery County MO Sheriff’s Office
