Home » Inseguimento della polizia, si schianta contro un palo: muore diciottenne

Inseguimento della polizia, si schianta contro un palo: muore diciottenne

Inseguimento della polizia, si schianta contro un palo: muore diciottenne
Ambulanza – immagine di repertorio

Il sinistro si è verificato all’altezza dell’incrocio con via dei Lamponi

Incidente stradale alle 5 di questa mattina in via Murri a Bologna. Dalle prime informazioni sembra che un veicolo, durante un inseguimento con la Polizia, si sia schiantato contro un palo della luce e contro altre vetture in sosta.

Nello schianto è morto un giovane di 18 anni di origine albanese. Con lui a bordo dell’auto, risultata rubata, c’era un altro connazionale, 19enne, rimasto ferito. Il sinistro si è verificato all’altezza dell’incrocio con via dei Lamponi. Al momento via Murri è chiusa per i rilievi.

Lo schianto a Favara

Terribile incidente in bici a Favara, in provincia di Agrigento: è rimasto gravemente ferito un bambino piccolo, trasferito all’ospedale Di Cristina di Palermo. Necessario l’intervento dell’elisoccorso per permettere al piccolo di accedere alle cure del nosocomio specializzato palermitano.

Incidente in bici per un bambino a Favara

Secondo una prima ricostruzione, il bimbo avrebbe perso improvvisamente il controllo della propria bici e sarebbe andato a sbattere contro il muro di un’abitazione. L’impatto violento gli avrebbe provocato un trauma facciale e cranico importante, tale da richiedere il trasferimento del piccolo in elisoccorso all’ospedale Di Cristina di Palermo. Pare che debba subire un delicato intervento chirurgico.

Sabato 13 settembre alle 19 la locale chiesa dei Santi Pietro e Paolo organizzerà una veglia di preghiera per il bambino, affinché possa riprendersi dopo l’accaduto.

La tragedia di Porto Empedocle

Questo è solo uno dei diversi incidenti che si sono registrati nell’Agrigentino nelle scorse ore. Nella serata di mercoledì 10 settembre si è verificato un impatto, purtroppo mortale, a Porto Empedocle: a perdere la vita una donna di 64 anni, Isabella Messina, travolta e uccisa da un’auto in corsa lungo la via Crispi. Sulla dinamica e sulle responsabilità dell’accaduto indaga la Procura della Repubblica di Agrigento.

Impatto nell’Agrigentino, auto contro muro

Un terzo incidente è avvenuto nella mattinata sempre nell’Agrigentino. Secondo una prima ricostruzione, un uomo, a bordo di una Dacia Duster, avrebbe perso il controllo del mezzo e, ribaltatosi, sarebbe finito contro un muro. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra di vigili del fuoco; gli operatori hanno estratto l’uomo dalla lamiere dell’abitacolo, poi a bordo di un’ambulanza del 118 il malcapitato è stato trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le cure necessarie.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI