Il tecnico leccese verso il divorzio con il club: tutti i nomi per sostituirlo se dovesse lasciare la panchina nerazzurra. All'orizzonte anche Mihajlovic.
Conte e il possibile divorzio dall’Inter è la bomba delle ultime ore di “panchina mercato”. Due visioni differenti per un unico scopo – neanche a dirlo – il bene del club nerazzuro.
Mentre la società traccia un futuro oculato alla voce spese, Antonio Conte non vuole smettere di sognare in grande, e, per questo, allenatore e dirigenza sono entrati in rotta di collisione. Conte, dunque, può clamorosamente lasciare l’Inter: ma chi verrebbe al suo posto?
Max Allegri è l’indiziato numero uno. Il tecnico livornese, già subentrato a Conte ai tempi della Juventus, potrebbe prendere il timone dell’Inter la prossima stagione. Gli ottimi rapporti con l’amministratore delegato Marotta lo rendono il principale indiziato.
Poi c’è Maurizio Sarri, anche lui in lista tra i tecnici che potrebbero sedere sulla panchina nerazzura, così come Simone Inzaghi, nome caldo per un valzer di panchine in serie A che si fa avvincente. Proprio l’allenatore biancoceleste oggi incontrerà il presidente della Lazio, Claudio Lotito: un meeting che potrebbe rivelarsi uno sparitacque per il futuro del tecnico piacentino.
Ultimo nome è quello del tenace Siniša Mihajlović, attuale allenatore del Bologna, che dopo l’esperienza felsinea potrebbe tornare a Milano, non più sponda rossonera ma, appunto, nerazzura.