Dario Chirchio lascia la moglie e due figlie.
Dolore per la morte di Dario Chirchio, un uomo originario di San Giuseppe Jato e da pochi mesi rientrato a Palermo dopo un’esperienza decennale in provincia di Pordenone, morto presumibilmente in seguito a delle complicanze giunte dopo un intervento chirurgico.
La vittima aveva 49 anni, era un militare e lascia moglie e due figlie (una delle quali di appena 13 anni).
L’intervento e la morte, dolore a Palermo per Dario Chirchio
L’inaspettato decesso è avvenuto lo scorso lunedì. Secondo una prima ricostruzione, il 49enne sarebbe rimasto vittima delle complicanze insorte dopo un intervento considerato di routine, per la rimozione di una cisti. Si sarebbe sentito male poco dopo l’operazione e il malore gli è stato, purtroppo, fatale.
I funerali sono stati celebrati mercoledì 29 gennaio alle 11 nella chiesa madre di San Giuseppe Jato “SS. Redentore e San Nicolò di Bari”.
Il cordoglio
Diversi i messaggi di cordoglio per Dario Chirchio, molto conosciuto sia nel Palermitano che in provincia di Pordenone dove ha lavorato a lungo.
Sui social, un amico scrive: “Pensavo che questa amicizia sarebbe durata fino alla vecchiaia e invece il destino ha voluto diversamente. Non era molto che ci frequentavamo e non credevo che in così poco tempo avresti rapito il mio cuore. Ma è stato facile per te. Che con il tuo carisma ma soprattutto con la tua bontà che traspariva dai tuoi occhi mettevi a proprio agio e facevi stare bene le persone che ti stavano accanto. Eri simpatico e di compagnia. Sempre pronto con qualche battuta a farmi ridere. Eri una persona gentile e disponibile sempre pronto a dare buoni consigli. Non posso credere che non ti rivedrò più mi mancherai amico mio. Che il signore ti accolga nella sua casa”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook