Lavoro

Intesa Sanpaolo a caccia di nuovi consulenti: opportunità per laureati e diplomati

Intesa Sanpaolo, il più grande istituto di credito italiano, assume diplomati e laureati. La banca è alla ricerca di candidati interessati alla carriera di consulente finanziario: si rivolge persone senza alcuna precedente esperienza di lavoro e provenienti da tutta Italia, che saranno dapprima inseriti con la formula dello stage per poi essere assunte stabilmente.

I dettagli dell’offerta di lavoro di Intesa Sanpaolo

La proposta è rivolta a persone che saranno inserite dapprima con la formula dello stage della durata di 6 mesi e saranno poi assunte e fatte crescere internamente. Le responsabilità e le competenze acquisite durante il percorso iniziale di inserimento includono la capacità di pianificare degli incontri con i clienti e di fornire consulenza, diventando il loro punto di riferimento. I nuovi giovani consulenti dovranno essere in grado di illustrare e proporre prodotti e servizi adatti ai clienti della banca, costruendo così una relazione consulenziale di valore.

Lo stage

Nel corso dei 6 mesi di stage, Intesa Sanpaolo promette un percorso formativo mirato alla preparazione all’esame di abilitazione alla professione di consulente finanziario. Superato l’esame, i candidati avranno l’opportunità di essere assunti con un contratto misto, sperimentando la libera professione all’interno della sicurezza garantita da un grande Gruppo. Dopo un periodo di stage della durata di 6 mesi e il conseguimento dell’abilitazione OCF, sarà possibile accedere all’assunzione (con la modalità mista).

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI