Nelle scorse ore, sono arrivate delle pericolose intimidazioni a un imprenditore di Misilmeri, all’opera nei lavori che stanno interessando l’impianto sportivo dedicato a Giovanni Aloisio, a piano Stoppa. Gli operai infatti, in queste ore avrebbero ritrovato dei lucchetti nella ditta di cui il titolare è Giusto Giordano.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI
Una volta effettuata la scoperta, la denuncia e l’arrivo dei carabinieri, che hanno chiaramente avviato le indagini. Nei mesi scorsi inoltre, i mezzi della ditta avevano subito degli attacchi e vennero danneggiati a Casteldaccia, a Palermo. Anche in quel caso, Giordano presentò denuncia.
Intimidazioni a imprenditore di Misilmeri. La sua denuncia: “Non mi lascio intimorire”
A pochi attimi dalla denuncia, arrivano le parole dell’imprenditore coinvolto nelle preoccupanti intimidazioni a Misilmeri (Palermo), Giusto Giordano. “Non mi faccio intimorire. Appena ho visto i lucchetti sigillati con la colla mi sono rivolto ai carabinieri di Misilmeri, come ho fatto in altri casi. I militari sono arrivati immediatamente e già sono a lavoro. Io continuo per la mia strada. Sono qui in caserma e sto presentando la denuncia”, sostiene l’uomo. E ancora: “Si è vero e io ho sempre denunciato il tutto ai carabinieri – aggiunge Giordano – Avverto questi signori pubblicamente, visto che non li conosco, che denuncerò sempre: chiamare le Istituzioni per seguire il percorso di legalità e spero possa servire a migliorare la nostra terra”.

