Investe l’ex fidanzata di 19 anni e le sue amiche: è la terribile vendetta che ha portato all’arresto di un 20enne ad Acerra, in provincia di Napoli.
Il ragazzo si trova nel carcere di Poggioreale, dove rispondere di atti persecutori, maltrattamenti, lesioni e percosse.
Investe l’ex fidanzata e le amiche, arrestato ad Acerra
Una ragazza di 19 anni, seduta su una panchina nella casa comunale di via Palatucci, stava trascorrendo una serata con le proprie amiche, senza pensare al suo ex compagno e alle ripetute vessazioni e violenze subìte. Secondo la ricostruzione, il 20enne – un operaio incensurato di Acerra – non si sarebbe arreso ai rifiuti della 19enne, nonostante la relazione tra i due fosse durata 9 mesi e si fosse conclusa ormai da 5 mesi, dopo maltrattamenti che la vittima non avrebbe mai denunciato e svariate scenate di gelosia.
In sella al suo scooter – hanno ricostruito i carabinieri – il 20enne si sarebbe avvicinato alla ragazza e l’avrebbe schiaffeggiata. La 19enne avrebbe tentato di fuggire verso l’auto delle amiche, ma il suo ex con lo scooter le avrebbe puntate e si sarebbe schiantato con lo scooter contro di loro. Tutte le giovani sono finite in ospedale con lesioni, fortunatamente lievi.
La denuncia
Dopo l’episodio la 19enne si è presentata in caserma per denunciare l’ex, fornendo anche foto e dettagli su precedenti episodi di violenza subìti e mai rivelati alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno avviato le indagini e chiarito la dinamica degli eventi, arrestando il 20enne e trasferendolo in carcere con le accuse di atti persecutori, maltrattamenti, lesioni e percosse.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

