Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Investì e uccise un pedone durante una diretta, arrestata tiktoker

Investì e uccise un pedone durante una diretta, arrestata tiktoker

Investì e uccise un pedone durante una diretta, arrestata tiktoker

Tynesha McCarty Wroten, 43 anni, conosciuta dai suoi follower come Tea Tyme, è stata arrestata per il suo coinvolgimento nella morte del 59enne Darren Lucas. L’accusa è di omicidio colposo

Era accusata di aver investito e ucciso un pedone durante una diretta streaming alla guida della sua vettura a Chicago. La tiktoker è stata arresta.

Lo riferiscono i media statunitensi citando la polizia e la famiglia della vittima. Tynesha McCarty Wroten, 43 anni, conosciuta dai suoi follower come Tea Tyme, è stata arrestata per il suo coinvolgimento nella morte del 59enne Darren Lucas – episodio che risale allo scorso 3 novembre – ha dichiarato il tenente Paul Kehrli del dipartimento di polizia di Zion, in Illinois. Il genero di Lucas, Chris King, ha dichiarato che la sua famiglia è stata informata che Wroten è accusata di omicidio colposo

La dinamica

La ricostruzione dell’incidente riporta che Lucas stava attraversando a un incrocio a Zion quando, secondo quanto riferito, è stato investito da un’automobilista. Subito è stato portato al pronto soccorso ma è morto per le ferite riportate.

La Wroten è rimasta sul luogo dell’incidente per parlare con gli investigatori e non è stata immediatamente incriminata. Tuttavia, la polizia ha scoperto successivamente che Lucas era stato investito da una conducente che stava trasmettendo in diretta su un account associato alla tiktoker.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI