Dopo Elisa, anche Irama incanta il pubblico siciliano. Entusiasmo ed emozioni dopo la tappa alla Valle dei Templi di Agrigento.
Il cantante Irama incanta il pubblico siciliano con il suo concerto nella Valle dei Templi di Agrigento. Si tratta dell’ultima tappa del suo tour, che ha toccato “5 mesi, 27 città e un mare di anime”.
Irama, sold out alla Valle dei Templi
Per l’ultimo concerto del suo tour, Irama ha scelto la Sicilia e – in particolare – il suggestivo scenario della Valle dei Templi di Agrigento. I fan non si sono fatti attendere: tutti i posti a disposizione, infatti, sono stati occupati. E tanta gente non presente, in base a quanto si vede nelle storie e nei post di molti siciliani, cercava di ascoltare da lontano le note dei brani più belli.
Il cantautore rapper Irama ha commentato così la location della Valle dei Templi con queste parole: “Stare qui è stata un’emozione pazzesca”. E un commento simile era arrivato, appena qualche giorno fa, da un’altra personalità nota del mondo della musica: la cantante Elisa. Quest’ultima, impegnata nel “Back to the Future tour” e domani in concerto al Teatro di Taormina, aveva definito il sito storico siciliano come un “posto spettacolare“.
Dopo il concerto di Irama, che ha avuto oltre 4mila spettatori di tutte le età, si attende il concerto di Eros Ramazzotti il 17 e il 18 settembre. Per quanto riguarda il cantante di “Ovunque sarai“, il tour si è concluso ma non si esclude un ritorno sul palco nel prossimo futuro. Ecco cosa scrive, infatti, il cantante in un post su Instagram: “Il tour è finito. 5 mesi, 27 città e un mare di anime. Spero possa avervi lasciato anche solo una parte di quello ha lasciato a me. Ci rivediamo presto, è una promessa”.