Nelle scorse ore, si è verificato uno “scontro” sui social tra il deputato Ismaele La Vardera e Valerio Antonini, presidente del Trapani. Quest’ultimo, ha recentemente dichiarato di “vergognarsi per La Vardera, con la solidarietà espressa nl figlio di Renato Schifani, figura nei mesi scorsi contestata proprio da La Vardera per dei finanziamenti sospetti della Regione all’indirizzo del club granata (di cui il figlio del presidente della Regione Siciliana è legale).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ismaele La Vardera risponde ad Antonini
“Signori fermi tutti: il Presidente del Trapani Calcio, si è arrabbiato con me”.- l’esordio di Ismaele La Vardera. “Dopo il post di oggi, ha appena dichiarato su di me: “mi vergogno per questo signore, ma soprattutto di capire chi l’ha votato”. Il lungo post si conclude dando solidarietà al figlio di Schifani, infine il milionario Antonini mi sfida in un dibattito pubblico nella sua tv Telesud”. – afferma.
“Caro presidente – prosegue Ismaele La Vardera – prima di tutto mi hanno votato ben 7 mila siciliani, attraverso una cosa che si chiama democrazia. Il mio ruolo consiste anche e soprattutto nel controllo di dove vanno a finire i soldi dei siciliani. Non crede sia curioso che la sua squadra ha ricevuto 300 mila euro di soldi di tutti noi, e che guarda caso nella sua società lavora il figlio del presidente della Regione Schifani? Io non ho paura del confronto accetto la sfida, ma pensa sia così stupido di venire a farla nella tv di sua proprietà? Scegliamo un campo neutro e certamente verrò, non mi tiro indietro”. – conclude il deputato Ars.

