La nota compagnia aerea Ita Airways ha annunciato non solo l’assunzione di 500 figure professionali ma ha allo studio nuove rotte per il Nord America e l’America Latina. Per questo la previsione è di aumentare la flotta aerea, con l’obiettivo di arrivare a 230 apparecchi per il lungo raggio entro i prossimi 5 anni.
Posizioni aperte e requisiti
Queste riguardano 400 assistenti di volo e 100 piloti. I principali requisiti per i primi sono: diploma, ottima conoscenza dell’inglese (e preferibilmente di una seconda lingua), certificato di Cabin crew attestation (Cca), idoneità psico-fisica, ottime capacità natatorie, assenza di tatuaggi visibili, ottime capacità comunicative e relazionali. I principali requisiti per i secondi sono: diploma o laurea, frequenza di una scuola di volo certificata dall’Ente nazionale per l’aviazione civile (Enac), ottima conoscenza dell’inglese, idoneità psico-fisica.
Al momento sono aperte le selezioni per: airworthiness review staff specialist, cabin lay-out, seating & connectivity specialist, compliance specialist, Hr analyst, in-flight connectivity & entertainment specialist, maintenance program & realibility specialist, on board service specialist, phase in/out & technical record specialist, short term planner.
La domanda
Curriculum dal sito: https://career.ita-airways.com/search/?searchResultView=LIST.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

