Home » Ita blocca i voli con Israele fino al 31 luglio: la decisione dopo la guerra con l’Iran

Ita blocca i voli con Israele fino al 31 luglio: la decisione dopo la guerra con l’Iran

Ita blocca i voli con Israele fino al 31 luglio: la decisione dopo la guerra con l’Iran
ita imagoeconomica

“La sicurezza dei nostri passeggeri, degli equipaggi e del personale di terra è la nostra massima priorità”, sottolinea Ita Airways

Fino al 31 luglio sono stati sospesi tutti i voli da e per Tel Aviv da parte della compagnia Ita Airways a causa della delicata situazione in Medioriente. Infatti, con lo scoppio della guerra fra Israele e l’Iran, le compagnie del Gruppo Lufthansa hanno deciso di bloccare le partenze e gli arrivi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Bloccati i voli per l’Israele fino al 31 luglio

Niente più voli da e per Tel Aviv fino al 31 luglio. Alla luce della delicata situazione in Medio Oriente, le compagnie del Gruppo Lufthansa hanno deciso di bloccare partenze ed arrivi. Lo si apprende dal sito web ufficiale della compagnia. I voli Ita erano già stati annullati fino al 6 luglio mentre Lufthansa aveva annunciato per le altre compagnie del gruppo una progressiva ripresa dal 23 giugno.

“Ci rammarichiamo per i disagi dei nostri ospiti – è scritto nel sito web ufficiale della compagnia alla sezione “Informazioni di viaggio” – e continuiamo a monitorare costantemente la situazione”.

“La sicurezza dei nostri passeggeri, degli equipaggi e del personale di terra è la nostra massima priorità”, sottolinea Ita Airways che invita quindi i viaggiatori a verificare lo stato del volo nella sezione “Info Voli” del sito web ufficiale della compagnia prima di recarsi in aeroporto.