Home » Italgas, 21 posti per diplomati e laureati: posizioni aperte e come candidarsi

Italgas, 21 posti per diplomati e laureati: posizioni aperte e come candidarsi

Italgas, 21 posti per diplomati e laureati: posizioni aperte e come candidarsi
operaio lavori pubblici

Ecco tutte le opportunità a disposizione

Italgas, il principale operatore nella distribuzione del gas in Italia e Grecia, cerca 21 figure professionali da inserire in varie sedi presenti sul territorio nazionale.

Le posizioni aperte

Le posizioni aperte sono: addetti distribuzione (Gorgonzola e Venezia), addetto impianti (Bassano del Grappa), business developer (Torino), business development & ESCO incentive analyst (Casalecchio di Reno), controller (Milano), data engineer (Torino), data scientist (Milano), delivery manager (Milano), expert gestione impianti di telecontrollo e automazione (Torino), internship controllo di gestione (Milano), internship open innovation (Milano), project manager (Casalecchio di Reno), responsabile progettazione bonifiche (Torino), responsabile sviluppo commerciale (Sassari), specialista amministrazione (Cagliari), tecnico commerciale – efficienza energetica (Torino) e tecnici distribuzione (Asti e Belluno). Opportunità di stage per la gestione dei rapporti commerciali con i partner industriali.

I requisiti

Requisiti in base al ruolo: diploma di geometra, perito meccanico e/o industriale o laurea in economia, fisica, ingegneria, matematica o a indirizzo tecnico; esperienza nella mansione; buona conoscenza del pacchetto Office e di Cad; buona conoscenza della lingua inglese; buone capacità comunicative, organizzative, relazionali e di problem solving; patente B; disponibilità a trasferte.

Il contratto

Il contratto offerto è a tempo indeterminato e determinato. Per il dettaglio completo delle selezioni in corso e invio candidature visitare il sito: https://carriere.italgas.it.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI