Home » Italgas assume laureati e diplomati senza esperienza: requisiti e domanda

Italgas assume laureati e diplomati senza esperienza: requisiti e domanda

Italgas assume laureati e diplomati senza esperienza: requisiti e domanda
Italgas – Imagoeconomica

Si cercano 15 figure professionali con e senza esperienza da inserire nelle sedi dell’azienda attiva nella distribuzione del gas

Italgas, una delle più importanti aziende che opera nel settore della distribuzione del gas, cerca 15 figure professionali con e senza esperienza da inserire nelle sedi di Bassano del Grappa, Belluno, Casalecchio di Reno, Gorgonzola, Milano e Torino.

Le posizioni aperte

Le posizioni aperte sono: addetto distribuzioneaddetti impiantibusiness developerbusiness development & ESCO incentive analyst, controllerdata engineerdelivery manager, IGrow – graduate programresponsabile marketingtecnico commerciale – efficienza energetica tecnico distribuzione. Opportunità di tirocinio nelle aree energy managementcontrollo e pianificazione gare e controllo di gestione (Casalecchio di Reno, Milano e Torino).

I requisiti

Requisiti in base al ruolo:

  • diploma di perito meccanico/meccatronico o elettrico/elettrotecnico o laurea in economia, giurisprudenza, ingegneria, scienze politiche;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buone capacità comunicative, organizzative, relazionali e di problem solving;
  • patente B;
  • disponibilità a trasferte.

Le condizioni contrattuali prevedono:

  • assunzione a tempo indeterminato o determinato;
  • flessibilità e work-life balance;
  • ticket restaurant elettronici;
  • sviluppo e formazione per i neoassunti;
  • supporto alla genitorialità e famiglia;
  • benefit e convenzioni;
  • ambiente inclusivo e sostenibile.

Per maggiori dettagli sulle selezioni in corso e invio candidature clicca qui.