Home » Just Eat assume a Catania: posti disponibili come rider, i requisiti

Just Eat assume a Catania: posti disponibili come rider, i requisiti

Just Eat assume a Catania: posti disponibili come rider, i requisiti
Just Eat – Imagoeconomica

Anche a Catania Just Eat cerca personale e rider utili alla consegna per le vie della città. Di seguito i requisiti, lo stipendio e in cosa consiste il lavoro.

Anche a Catania Just Eat, la società che si occupa del servizio in rete di ordinazione e consegna pasti che agisce come intermediario fra il ristoratore e i clienti, cerca personale e rider utili alla consegna per le vie della città. Di seguito i requisiti, lo stipendio e in cosa consiste il lavoro.

Per offerte di grandi gruppi nazionali e internazionali, vi invitiamo a seguire costantemente la sezione “Lavoro e Concorsi” di QdS.it.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Just Eat assume a Catania: in cosa consiste la figura del rider

Just Eat a Catania sta ricercando figure come rider per le consegne. Sono previste turnazioni di lavoro diurne e notturne partendo da qualsiasi punto della città. Le consegne possono essere ovunque e in qualsiasi zona/quartiere catanese.

Si consegneranno qualsiasi tipologia di cibo di asporto, compresi spaghetti alla norma, cannoli e qualsiasi cibo dei ristoranti affiliati a Just Eat per le consegne.

I requisiti

Di seguito i requisiti necessari per lavorare con Just Eat a Catania:

  • Avere compiuto 18 anni
  • Essere in possesso di una bicicletta o mezzo agile (come un motorino) per le consegne
  • Comportarsi in maniera educata e gentile coi clienti
  • Essere in possesso di uno smartphone con una connessione 4G per vedere le mappe stradali
  • La conoscenza e il rispetto dei codici della strada

Lo stipendio con Just Eat

Per quanto riguarda lo stipendio lavorando con Just Eat può variare in base a quante ore si ricoprono in un singolo turno. Di base l’azienda paga 8,75 euro all’ora con un rimborso chilometrico in base ai mezzi:

  • Con la propria bici: 31 euro
  • Con la propria macchina: 293 euro
  • Con il proprio scooter: 128 euro

Quindi, calcolando 30 ore mensili di lavoro con Just Eat si può arrivare ad uno stipendio mensile tra i 1100 e 1600 euro in busta paga.

Dove candidarti

Per poter mandare la propria candidatura per lavorare su Just Eat a Catania basterà accedere su Google e andare sul sito ufficiale dell’azienda, selezionare la città indicata e cliccare su “Candidati ora“. Bisognerà cliccare su avanti selezionando i requisiti e inserire i propri dati personali.