L'attrice statunitense, di chiare origini italiane, ha annunciato la lieta notizia attraverso le sue pagine social
Bebè in arrivo per Kaley Cuoco, l’attrice statunitense divenuta nota con l’interpretazione di Penny nella sitcom “The Big Bang Theory”, che le ha valso la vittoria di due People’s Choice Awards. La Cuoco, di chiare origini italiane, ha annunciato la lieta notizia attraverso le sue pagine social
“La bambina Pelphrey arriva nel 2023. Siamo al settimo cielo, ti amo Tommy Pelphrey…”, rivolgendosi al compagno. Nelle foto che l’attrice ha postato sul social network figura anche un scatto che la vede al fianco del fidanzato con una torta piena di glassa rosa per rivelare il sesso del figlio.
La sua carriera di attrice è iniziata nel 1992 con il film Senza via d’uscita. Il suo ruolo di Marcia Brady in Growing Up Brady (2000) ha attirato l’attenzione della critica, così come la successiva parte nella sitcom Ladies Man. Dal 2007 è tra gli interpreti della sitcom The Big Bang Theory. Nel 2004, Kaley è stata nominata la settantaquattresima donna più sexy degli Stati Uniti. Dal 2021 è protagonista della serie L’assistente di volo – The Flight Attendant.