Attimi di paura al concerto di Katy Perry, andato in scena nelle scorse ore a San Francisco. In occasione dell’ultimo show dell’artista infatti, durante l’esibizione dell’attesa “Roar“, grande successo della cantante, quest’ultima ha rischiato di cadere sul pubblico mentre cavalcava una farfalla gigante, elemento centrale nella coreografia dell’artista in occasione di uno dei suoi singoli più importanti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Katy Perry, concerto e attimi di paura a San Francisco. Il video
Il tutto, viene in queste ore testimoniato da numerosi reel e video apparsi sui social. In questi video – così come in quello che proponiamo – si vede appunto l’artista che rischia di cadere sul pubblico mentre cavalca la farfalla ma, fortunatamente, la coreografia regge e nessuno è rimasto ferito.
Adesso, c’è attesa per il prossimo proseguo del tour di Katy Perry – partito lo scorso 23 aprile 2025 da Città del Messico e pronto a chiudersi il prossimo 22 novembre in Cina, a Hangzhou. L’attesa sarà adesso non solo per la cantante, ma anche per la coreografia della farfalla gigante durante “Roar“, uno dei suoi singoli più noti.
