I retroscena e colpi di scena non attendono a scemare nel caso di Kristin Cabot e Andy Byron, ovvero i due amanti che sono stati beccati dalla kiss cam durante un concerto dei Coldplay. Secondo quanto riporta il Times, anche il marito della Cabot era presente quella sera allo stadio. Infatti, come la moglie, stava assistendo al concerto insieme a una donna, che si suppone sia l’amante.
“In effetti, lui era allo stesso concerto dei Coldplay”, scrive il giornale britannico. Questa versione smentirebbe quanto riportato dai media, secondo cui il marito si trovava in Giappone quando si è assistito al tradimento live in diretta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il tradimento doppio
La storia di Cabot e Byron è stata tra le più chiacchierate dell’estate visto che sono due personaggi importanti perché rispettivamente dirigente delle risorse umane e amministratore delegato dell’azienda statunitense Astronomer.
La scena ripresa dalla Kiss cam al concerto dei Coldplay è finita per costare il posto di lavoro a entrambi i coniugi. Ma a quanto pare non sarebbe un vero e proprio tradimento perché come rivela il Times: “Erano già separati al momento, la loro è stata una separazione amichevole. Kristin era con dei colleghi di lavoro, Andrew con una donna che ora è la sua fidanzata”. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano inglese, Cabot non si stava nascondendo, come era sembrato a tutti. Semplicemente, era in imbarazzo nel farsi vedere insieme al suo capo.

