Home » Askanews » La Deejay Ten nel 2026 fa tappa in quattro città

La Deejay Ten nel 2026 fa tappa in quattro città

La Deejay Ten nel 2026 fa tappa in quattro città

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 60mila runner

Milano, 21 dic. (askanews) – Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di oltre 60mila persone, la Deejay Ten annuncia gli appuntamenti del 2026.

La corsa non agonistica ideata da Linus e firmata Radio Deejay, da oltre vent’anni anni appuntamento fisso per centinaia di migliaia di persone in giro per l’Italia arriverà nel 2026 in quattro città: si parte da Torino il 29 marzo per poi arrivare a Bari il 19 aprile, proseguire a Treviso il 17 maggio e approdare a Milano per il gran finale il 4 ottobre.

Un grande momento di condivisione per vivere le bellezze della città libera dal traffico quotidiano e trascorrere una domenica all’insegna dello sport e del divertimento in compagnia di Radio Deejay e degli speaker più amati dell’emittente. L’evento, a cui possono partecipare persone di tutte le età e capacità atletica, prevede due percorsi differenti da 10 e 5 km, il primo rivolto ai superiori di 16 anni e il secondo accessibile a chiunque.

Sponsor tecnico di questa edizione adidas che accompagnerà i partecipanti durante tutte le tappe fornendo le maglie e la gym sack di quest’anno. Svelate oggi quelle per la prima tappa di Torino del 29 marzo 2026 che saranno di colore verde acqua per il percorso da 10km e rosa per quello da 5km. Ogni iscritto riceverà la sacca gara con pettorale e chip per il rilevamento cronometrico, e per chi terminerà il percorso la sacca ristoro con la medaglia di partecipazione e i gadget degli sponsor.

Oltre alla maglia ufficiale, adidas arricchirà ogni weekend della Deejay Ten con eventi dedicati, sessioni di allenamento funzionale e tante sorprese nelle città ospitanti, affiancando l’expo del villaggio Deejay Ten con attività e momenti interattivi pensati per la community di runners e non solo.

Un’iniziativa pensata per accompagnare e coinvolgere ogni profilo di runner: dagli atleti più esperti a chi si sta avvicinando alla disciplina o si sta preparando per nuove sfide, mantenendo sempre al centro il valore della community, elemento identitario e distintivo della Deejay Ten.

Le iscrizioni per le quattro tappe sono aperte sul sito di Radio Deejay al link https://deejayten.deejay.it/.