La Meloni insiste su Musumeci: "Ottimo presidente, sulle dimissioni..." - QdS

La Meloni insiste su Musumeci: “Ottimo presidente, sulle dimissioni…”

web-la

La Meloni insiste su Musumeci: “Ottimo presidente, sulle dimissioni…”

web-la |
venerdì 22 Aprile 2022

"Per una ragione non chiara» Lega e Forza Italia hanno delle perplessità sulla ricandidatura di Nello Musumeci, «a me pare sia ottimo governatore uscente e i governatori uscenti vengono rincandidati"

«Per una ragione non chiara» Lega e Forza Italia hanno delle perplessità sulla ricandidatura di Nello Musumeci, «a me pare sia ottimo governatore uscente e i governatori uscenti vengono rincandidati: non ne comprendo la ragione». Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. «Vedremo come andrà a Palermo, finchè possiamo faremo sforzi di unità ma bisogna essere in due in questi casi», ha aggiunto.

Sulle dimissioni e sull’ipotesi di anticipare a giugno le elezioni. «Potrebbe essere sensato sul piano di risparmi: sarebbe una scelta che mi sentirei di considerare sensata. Poi è il presidente Musumeci, che sa quale sia la scelta migliore da fare», continua la Meloni.

Sulle elezioni comunali a Palermo «la deadline è naturale nel senso che a un certo punto c’è una scadenza e bisogna prendere decisioni. Chiaramente cerchiamo di fare il primo possibile, ormai siamo abbastanza vicini alla scadenza elettorale e tutti devono fare campagna elettorale e sapere a quali condizioni. Ora stiamo dilatando i tempi per fare qualche sforzo in più, ma non è che alla fine possiamo non prendere le decisioni. Le prenderemo in tempo utile e se poi non ci sarà corrispondenza nei nostri intendimenti, faremo le nostre scelte», ha detto la Meloni un eventuale deadline che FdI si pone per
decidere se lasciare in campo la candidatura di Carolina Varchi, in aggiunta a Francesco Cascio sostenuto da FI e Lega e a Roberto Lagalla dell’Udc

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017