Nella giornata di martedì 19, una donna di 36 anni di Ladispoli, – in provincia di Roma- è morta a causa di un incidente stradale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Una tragedia che arriva immediatamente in successione al dramma che la stessa donna, di nome Gioia Fioravanti, aveva vissuto appena pochi giorni prima, quando morì il compagno 45enne dopo una malattia, con i funerali dell’uomo in programma per oggi, giovedì 21 agosto.
Lo schianto moto-furgone, poi l’impatto con 2 macchine
Una tragedia infinita per la donna quindi che, come riporta Roma Today, è stata vittima dell’incidente registratosi poco dopo le 18.00 quando – a bordo della sua moto e per cause ancora da chiarire – si è scontrata frontalmente con un furgone e due macchine, perdendo la vita sul colpo. Gli altri conducenti coinvolti nello schianto, fortunatamente hanno rimediato soltanto delle feriti lievi.
La tragica morte a Ladispoli dopo la scomparsa del compagno
Solo pochi giorni fa, la donna – la 36enne, Gioia Fioravanti, – salutava il compagno di 45 anni sui propri social. Per lei una tragedia enorme, con la morte dell’uomo a cui era legata dopo una malattia. Nei giorni scorsi, la 36enne Gioia Fioravanti si affidava infatti a Facebook nel ricordo dell’uomo. Il 16 agosto, il post verso il suo compagno, ricordato con un “sempre insieme” che oggi emerge particolarmente dopo la tragica morte della donna, deceduta a seguito dell’impatto della sua moto contro un furgone e due auto.

