Bruttissimo post partita di Champions League per Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter ha subito un furto in casa durante il match tra la i nerazzurri e il Kairat Almaty. Dei ladri hanno fatto irruzione nella sua villa a Castelli Calepio, un paese di circa 10mila abitanti sul Lago d’Iseo in provincia di Bergamo.
Il colpo mercoledì 5 novembre
Il colpo è stato messo a segno dai malviventi nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 novembre, quando almeno quattro ladri hanno scavalcato il cancello dell’abitazione e sono riusciti a entrare nella casa del calciatore nerazzurro tramite una griglia dell’impianto di areazione.
Secondo quanto riportato da Bergamonews, la banda ha subito puntato la camera da letto e la cabina armadio: anche se manca ancora un elenco preciso degli oggetti rubati, lì i ladri avrebbero sottratto delle borse griffate e degli orologi, tra cui due Rolex. Per mettere a segno il colpo, gli uomini hanno avuto pochi minuti, visto l’allarme è scattato non appena hanno messo piede dentro la villa.
Per non farsi riconoscere, i ladri hanno indossato abiti scuri con dei cappellini e delle sciarpe a coprirsi il volto e si sono dati alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e della vigilanza.
Ladri in casa Bastoni, indagano i carabinieri
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, al momento del furto non c’era nessuno all’interno della villa. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Grumello del Monte e del nucleo operativo di Bergamo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

