Home » Ladro goloso devasta pasticceria per i cupcake, poi si pente e paga i danni

Ladro goloso devasta pasticceria per i cupcake, poi si pente e paga i danni

Ladro goloso devasta pasticceria per i cupcake, poi si pente e paga i danni
A Taormina, regina delle mete turistiche siciliane con milioni di presenze da ogni parte del mondo, nella pasticceria di Roberto “il re dei cannoli” in vetrina sono esposti i “mafiosi al pistacchio” e “cosa nostra alle mandorle”, dolci recensiti anche su TripAdvisor dove c’è anche una sezione dedicata ai “fan dei mafiosi” visto che questi prodotti sono molto gettonati. ANSA

La proprietaria dell’esercizio ha deciso di rendere nota sui social la strana vicenda.

Chissà se per gola o per un improvviso calo di zuccheri fatto sta che, un giovane uomo, dopo avere mandato in frantumi la porta d’ingresso di una pasticceria, ha rubato una decina di cupcake per poi dileguarsi. Impaurita dallo sconsiderato atto, la proprietaria dell’esercizio sito a Vancouver, in Canada, tramite TikTok ha deciso di rendere pubblica la strana vicenda, con il video che presto è diventato virale.

Il pentimento

E’ stato dopo qualche giorno che il tutto è divenuto ancora più “strano”. Il ladro goloso infatti, pentito del gesto, ha deciso di chiedere scusa alla proprietaria che, inteneritasi, ha deciso di ritirare la denuncia.