Home » Province » Palermo » Palermo, Lagalla sul “Barbera”: “Impegno paritetico col club per Euro2032”

Palermo, Lagalla sul “Barbera”: “Impegno paritetico col club per Euro2032”

Palermo, Lagalla sul “Barbera”: “Impegno paritetico col club per Euro2032”
Roberto Lagalla, imagoeconomica

“Questo rafforzerà ulteriormente il rapporto con i club, confermo il mio impegno nei confronti di una tifoseria che ogni domenica riempie lo stadio con numeri che non sono da Serie B”. – conclude

“Stiamo lavorando con un gruppo tecnico paritetico sulla questione stadio: c’è un impegno concreto della società, per intervenire su una ristrutturazione robusta, e del Comune come ente proprietario dell’impianto”. Lo sottolinea il sindaco di Palermo Roberto Lagalla nel corso della conferenza stampa, al Teatro Politeama, di presentazione delle iniziative per i 125 anni del Palermo Fc.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

In questo senso, viene successivamente spiegato, “è stata inaugurata la mostra fotografica “Palermo 125″, organizzata dal Palermo FC in collaborazione con il Comune di Palermo e l’associazione Ruber Contemporanea. Una bella iniziativa che rende omaggio alla squadra e alla storia sportiva della nostra città. L’esposizione è proprio davanti al Teatro Politeama e sarà a disposizione dei turisti e dei palermitani fino al 23 novembre”.

Palermo, il “Barbera” punta Euro2032. Le parole di Roberto Lagalla

“In vista di Euro 2032 il governo ha posto a capo del processo di ristrutturazione degli stadi italiani una figura commissariale, delegando i sindaci come subcommissari in ciascun Comune – continua Lagalla, – Questo rafforzerà ulteriormente il rapporto con i club, che purtroppo inciampa nelle difficoltà quotidiane della burocrazia: confermo il mio impegno nei confronti di una tifoseria che ogni domenica riempie lo stadio con numeri che non sono da Serie B. Nella variazione di bilancio, che tratteremo nelle prossime settimane in Comune, abbiamo previsto una quota di riconoscimento per i lavori che sono stati anticipati dalla società”. – conclude il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.