Home » Lavoro » Lamborghini e Ferrari assumono: tutte le posizioni aperte

Lamborghini e Ferrari assumono: tutte le posizioni aperte

Lamborghini e Ferrari assumono: tutte le posizioni aperte
ferrari imagoeconomica

Il contratto è a tempo indeterminato: per alcune posizioni il contratto è di tirocinio con possibilità di conferma

Due colossi dell’auto, ovvero Ferrari e Lamborghini, sono in cerca di nuovo personale. La casa del Cavallino Rampante ha bisogno per lo stabilimento di Maranello di: Cfd methodology engineerlogistics material planner, manufacturing process engineermechanical design engineermechanical supplier quality engineerpowertrain materials plannersupplier quality engineer Ees e technical engagement activities support. Tra i requisiti: laurea in ingegneria, matematica o fisica, esperienza nella mansione, buona conoscenza dell’inglese e dell’informatica avanzata. Il contratto è a tempo indeterminato. Per alcune posizioni il contratto è di tirocinio con possibilità di conferma.
Curriculum dal sito: https://www.ferrari.com/it-IT/corporate/carriere. Qui cliccare su “Inviaci la tua candidatura”, selezionare “Italy” e “Cerca nelle offerte”.

Opportunità anche in Lamborghini

Invece Lamborghini è alla ricerca per il quartiere generale di Sant’Agata Bolognese di: buyer, engine design engineeringequipment maintenancesales area marketing. Più tirocinanti da inserire nell’area marketing & sales. Tra i requisiti: laurea in ingegneria o economia, esperienza nella mansione, fluente conoscenza dell’inglese, ottime capacità comunicative e relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word), doti di problem solving. Il contratto è a tempo indeterminato. Agli stagisti non è richiesta l’esperienza ma una laurea in economia o business management, fluente conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco, capacità analitiche, buone capacità comunicative. In questo caso l’inserimento è previsto per il prossimo gennaio. Curriculum dal sito: https://www.lamborghini.com/openposition. Qui cliccare sulla posizione di interesse e riempire la scheda già predisposta.
Tra l’altro, per il 2028 è in programma l’uscita della prima Lamborghini completamente elettrica (si chiamerà “Lanzador”, costo tra 350.000 e 400.000 euro) con una tecnologia che permette di aumentare la densità della potenza.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI