La Lamborghini assume personale e intende espandersi ancora per 100.000 mq a Sant’Agata Bolognese, dove c’è l’headquarter in Italia. Nei piani dell’azienda, leader nel settore delle supercar di lusso e oggi controllata dal Gruppo Audi-Volkswagen, ci sono infatti ulteriori investimenti tra cui un terreno a Sud dell’azienda: “L’acquisto del terreno, ha detto l’ad Stephan Winkelmann, è legato all’ampliamento di uffici e parcheggi, ma soprattutto alla realizzazione del quarto modello”.
Oltre 500 assunzioni nel 2026: le posizioni aperte
Nel 2026 sono previste così oltre 500 assunzioni. Le figure ricercate sono ingegneri (meccanici, ambientali, aerospaziali), tecnici specializzati, specialisti di logistica, pianificatori di produzione (planner), business controller, analisti finanziari, specialisti risorse umane, responsabili amministrativi, addetti al marketing e alla comunicazione, buyer, informatici.
I requisiti
Tra i requisiti:
- laurea (triennale o magistrale) in discipline tecniche, economiche, ingegneristiche o marketing e comunicazione,
- ottima conoscenza dell’inglese (la conoscenza anche del tedesco costituisce un plus),
- buone capacità digitali
Contratto e tirocinio
Il colosso prevede la stipula di contratto a tempo indeterminato e determinato. Per i giovani neolaureati alla prima esperienza sono previsti percorsi di tirocinio.
Le candidature
E’ possibile infine inoltrare la propria candidatura al sito: https://www.lamborghini.com/it-en/careers.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

