Lampedusa, recuperato un cadavere al largo della costa
23 Marzo 2025

Lampedusa, recuperato un cadavere al largo della costa: scattano le indagini

Lampedusa, recuperato un cadavere al largo della costa: scattano le indagini

Redazione  |
venerdì 21 Marzo 2025

Il corpo non sarebbe stato ancora identificato ma potrebbe riguardare uno dei dispersi del tragico naufragio avvenuto nei giorni scorsi.

Attimi di apprensione in corso a Lampedusa dove, nella serata di ieri (20 marzo) è stato recuperato il cadavere di un uomo al largo della costa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo una prima ricostruzione, il cadavere non sarebbe ancora stato identificato ma potrebbe riguardare uno dei dispersi del tragico naufragio avvenuto nei giorni scorsi.

Il naufragio lo scorso 18 marzo a Lampedusa

Lo scorso 18 marzo, un altro terribile naufragio si è verificato al largo di Lampedusa. Secondo quanto rivelato, sarebbero stati dieci i sopravvissuti che, una volta sbarcati sull’Isola, sono stati scortati dalla Guardia Costiera e dalla Guardia di Finanza. Purtroppo invece, all’appello mancherebbero circa 40 persone perchè, secondo i superstiti del naufragio, la barca portava a bordo 56 passeggeri.

Il cadavere a Favignana

Lo scorso 2 marzo, sono stati dei momenti di grande apprensione a Favignana, nel trapanese, luogo in cui è stato ritrovato un cadavere sugli scogli di punta Sottile. Ad avvisare i carabinieri sarebbero stati alcuni turisti che, presenti sul posto, avrebbero notato il corpo in uno stato di decomposizione.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017