Recuperato al largo di Lampedusa un cadavere in stato di decomposizione. Il corpo era già in stato di decomposizione e probabile che si tratti di un migrante che ha perso la vita durante la traversata sul Canale di Sicilia. Il corpo è stato trasportato sulla banchina del porto e poi alla camera mortuaria del cimitero di Cala Pisana.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Recuperato un cadavere in mare a Lampedusa
Un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato recuperato, al largo di Lampedusa dalla guardia costiera. Dovrebbe trattarsi di un migrante che è morto nell’attraversare il Mediterraneo.
Il corpo è stato trasportato sulla banchina del porto e poi collocato alla camera mortuaria situata al cimitero di Cala Pisana.
Pozzallo: salvati 35 migranti, tra loro anche una bimba di 4 anni
Sbarcate 35 persone a Pozzallo poco prima della mezzanotte di qualche giorno fa, salvate dalla motovedetta della capitaneria di porto che ha recuperato l’imbarcazione a 45 miglia dal porto. Tra loro due minori: una bambina di 4 anni e un’adolescente di 16 anni.
Sono 27 gli uomini ritrovati e 4 donne, questo il bilancio delle persone presenti e salvate. Le nazionalità dichiarate sono Siria, Pakistan, Bangladesh, Egitto, Eritrea e Sudan. Nessuno ha avuto bisogno di cure mediche ospedaliere dopo il doppio controllo del medico Usmaf Vincenzo Morello e dell’Azienda sanitaria provinciale, Angelo Gugliotta.

