Home » Lampedusa, trovato dalla guardia costiera il cadavere di un migrante al largo

Lampedusa, trovato dalla guardia costiera il cadavere di un migrante al largo

Lampedusa, trovato dalla guardia costiera il cadavere di un migrante al largo
Naufragio a Lampedusa

Recuperato al largo di Lampedusa un corpo in mare: dovrebbe trattarsi di un migrante che ha tentato la traversata sul Mediterraneo

Recuperato al largo di Lampedusa un cadavere in stato di decomposizione. Il corpo era già in stato di decomposizione e probabile che si tratti di un migrante che ha perso la vita durante la traversata sul Canale di Sicilia. Il corpo è stato trasportato sulla banchina del porto e poi alla camera mortuaria del cimitero di Cala Pisana.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Recuperato un cadavere in mare a Lampedusa

Un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato recuperato, al largo di Lampedusa dalla guardia costiera. Dovrebbe trattarsi di un migrante che è morto nell’attraversare il Mediterraneo.

Il corpo è stato trasportato sulla banchina del porto e poi collocato alla camera mortuaria situata al cimitero di Cala Pisana.

Pozzallo: salvati 35 migranti, tra loro anche una bimba di 4 anni

Sbarcate 35 persone a Pozzallo poco prima della mezzanotte di qualche giorno fa, salvate dalla motovedetta della capitaneria di porto che ha recuperato l’imbarcazione a 45 miglia dal porto. Tra loro due minori: una bambina di 4 anni e un’adolescente di 16 anni.

Sono 27 gli uomini ritrovati e 4 donne, questo il bilancio delle persone presenti e salvate. Le nazionalità dichiarate sono Siria, Pakistan, Bangladesh, Egitto, Eritrea e Sudan. Nessuno ha avuto bisogno di cure mediche ospedaliere dopo il doppio controllo del medico Usmaf Vincenzo Morello e dell’Azienda sanitaria provinciale, Angelo Gugliotta.