Home » Il siciliano Salvatore Sinagra aggredito a Lanzarote. I familiari: “Sta tornando tra noi”

Il siciliano Salvatore Sinagra aggredito a Lanzarote. I familiari: “Sta tornando tra noi”

Il siciliano Salvatore Sinagra aggredito a Lanzarote. I familiari: “Sta tornando tra noi”

“Finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel! Il nostro Salvatore sta tornando tra di noi” – l’annuncio dei cari sui social.

Attraverso una storia pubblicata su Instagram, sono arrivate le parole di Vito e Andrea Sinagra, fratello e padre di Salvatore Sinagra, 30enne siciliano finito in coma a fine gennaio a Lanzarote (alle Canarie, in Spagna) dopo esser stato aggredito da un uomo. Il tutto, senza alcun motivo apparente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

“Finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel! Il nostro Salvatore sta tornando tra di noi” – l’annuncio dei familiari sui social.

Aggressione di Lanzarote, Salvatore Sinagra in miglioramento

“Finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel! Il nostro Salvatore sta tornando tra di noi”. – la storia Instagram dei familiari del 30enne siciliano finito in coma a Lanzarote dopo un pestaggio. Poi, proseguono Vito e Andrea Sinagra sulle condizioni del ragazzo: “Salvatore alterna momenti di lucidità al sonno, parla e accenna a muoversi – si legge inoltre nella storia sui social -. Non è perfettamente cosciente, ma risponde bene e, pur restando in terapia intensiva, ci dà buone speranze”. – spiegano Vito e Andrea sui social, padre e fratello di Salvatore.

Infine, nella storia pubblicata su Instagram la famiglia di Salvatore Sinagra, originaria di Favignana (in provincia di Trapani, nelle Egadi), ringrazia il personale di soccorso e i medici dell’ospedale Doctor Negrìn di Gran Canaria, luogo in cui è ricoverato il ragazzo, per il supporto prestato: “Eccellenti, veramente professionali, molto umani e sempre disponibili”.