Sono ore di forte apprensione a Latina, luogo in cui nella giornata di ieri – domenica 12 gennaio – nella periferie della città del Lazio una donna è stata azzannata e successivamente uccisa da alcuni cani.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Una volta soccorsa e trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti, la donna è successivamente deceduta a seguito delle gravi ferite riportate. La vicenda, è avvenuta all’interno del giardino di un amico, luogo in cui la donna era andata a fare visita.
Latina, donna aggredita e uccisa da cani. La ricostruzione
Secondo quanto emerso, la donna – una 30enne straniera – sarebbe stata aggredita dagli animali nel giardino dell’abitazione di un amico a cui aveva fatto visita. A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa, con il pronto e immediato arrivo dei soccorsi e della polizia che, grazie ai suoi interventi, è riuscita ad allontanare i cani sparando un colpo di pistola.
Il decesso dopo il trasporto in ospedale
Una volta trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti, la donna è successivamente deceduta a seguito delle gravi ferite riportate dopo l’aggressione subita dai cani. Secondo quanto emerso, i cani dell’uomo avrebbero già aggredito un’altra donna nei giorni scorsi, in quel caso senza riscontrare ulteriori criticità.

