Home » Lavoro » Lavorare in banca, Intesa Sanpaolo annuncia: “Assumeremo 3500 giovani entro il 2028”

Lavorare in banca, Intesa Sanpaolo annuncia: “Assumeremo 3500 giovani entro il 2028”

Lavorare in banca, Intesa Sanpaolo annuncia: “Assumeremo 3500 giovani entro il 2028”
Banca Intesa Sanpaolo – da Imagoeconomica

Intesa Sanpaolo assumerà, con contratti a tempo indeterminato, 3.500 giovani entro giugno 2028: è arrivato l’annuncio

Intesa Sanpaolo assumerà, con contratti a tempo indeterminato, 3.500 giovani entro giugno 2028. Ad annunciare il tutto è stato Roberto Cascella, da due anni chief people&culture di Intesa Sanpaolo in seguito all’accordo firmato con i sindacati di categoria.

Le posizioni aperte

Attualmente sono circa una cinquantina le posizioni per le quali è possibile inviare subito il curriculum. Tra le figure ricercate sul territorio nazionale: global advisorglobal advisor seniorprivate bankerspecialisti investimenti e crediti per le sedi presenti sull’intero territorio nazionale. In più ci sono possibilità di tirocinio nelle aree digital transformation, global credit structuring, global strategic coverage, servizi societari e piani azionari. Diverse posizioni sono aperte per chi appartiene alle categorie protette (L. 68/99. Art. 1) nei settori audit, compliance, finanza, It, legale e risk management.

I requisiti

Tra i requisiti: laurea in informatica, economia, ingegneria o matematica, conoscenza dell’inglese parlato e scritto, conoscenza del pacchetto Office, autonomia operativa, conoscenza dei sistemi bancari. Per alcuni ruoli è preferibile una precedente esperienza maturata nel comparto.

Le posizioni aperte


Per visualizzare tutte le posizioni già aperte e quelle che via via verranno pubblicate il sito di riferimento è: https://group.intesasanpaolo.com/it/careers/posizioni-aperte. Da qui oltre ad inviare la candidatura per il ruolo di interesse è possibile avere informazioni sul processo di selezione e dei progetti del Gruppo rivolti sia a neolaureati o studenti sia a professionisti con esperienza.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it